Io tornerò da te sempre ! Perché ti porto dentro e perché sai richiamarmi in ogni stagione , da ovunque ! Ho girato il mondo , mi sono persa in sorrisi altrui, in profumi e particolarità ma mai nulla di te da nessuna parte !
Io tornerò da te sempre perché mi dai la libertà di scegliere ed io ti scelgo sempre ! Ho pensato che basterà vederti ogni tanto ma io non voglio vederti e basta , io voglio viverti e vivermi in te! Mi sono persa per strada tante volte e per ritrovarmi , come ora , ho corso da te ! L’ho fatto con la delusione dentro e fuori con l’arroganza e mi sono persa nelle tue lussuose notti . L’ho fatto anche coi sogni in mano e nel cuore quando felice te l’ho portato per mano il mio sogno per fargli vedere , in qualche modo , me stessa con l’emozione di quando presenti il tuo amato ai genitori . E ora l’ho fatto per ritrovarmi . Mi sono di nuovo sommersa in te , nelle tue mille facciate perché sai essere semplice ma anche sofisticata, tranquilla ma anche un terremoto , musica per il cuore e casino ribelle . Sei notti frizzanti di estate , spensierata e sognatrice . Chiunque ha un sogno viene da te e se ci crede veramente fino in fondo , tu la strada gliela mostri . Un giorno non tanto lontano , con tanta emozione nel cuore , ti presenterò il mio primo libro ! Il mio primo sogno narrativo ! Voglio coronarlo con te in una piccola libreria suggestiva .
Avevo pensato ad un certo punto di poter vivere senza te perché mi sentivo piena ma aveva ragione lui: tu sarai felice solo la’ perché è il tuo sogno ! E aveva ragione ! Sei sempre stata il mio sogno ! Davanti a te mi emoziono e ti guardo nuovamente con quei occhi grandi da bambina . La prima volta che ti ho vista , mi sono innamorata ! Amore a prima vista .  Ho accantonato te per vivere un altro sogno ma quello che hai dentro , prima o poi chiama e tu metti giù tutto e corri. E tu sei dentro di me ed io piena di te .

Ho amato un pezzo di silenzio , bionde trecce di grano , cielo azzurro pulito e colline dolci verdi . Ho amato due occhi scuri e un frac bianco che oggi mi manca . E chi mai aveva pensato di incontrarti e amarti? Ma sei scivolato dentro dalla prima volta in cui ti ho visto !

Mi sono incantata davanti alle vigne e al profumo di erba secca , terra di campagna e profumo di vento estivo ma non mi appartenevano ed io non appartenevo a loro . Credevo di sì ma troppo silenzio , fa rumore …

Io tornerò sempre da te è un giorno ci rimarrò per sempre perché sei sfida , sei mille scelte , il mondo nel mondo , l’ingrediente principale per mettere in piedi un sogno ! Sei lì a dire : “ vai buttati , prova “ , sei sempre lì e sei qui dentro ed io tornerò a perdermi in te sempre per ritrovarmi attimi dopo. E mai nulla di simile a te , per me . Perché per essere davvero felici , dobbiamo tornare al primo amore dell’infanzia .
Ora , intanto vado . Ciao …