Abbiamo un’intesa mentale vicina al irreale che nemmeno due che dormono assieme tutte le notti . Già ! Ti avevo detto sin da subito che non voglio  niente di “ impegnativo “ con te . Con nessuno intanto !
Mentre guido per arrivare da te , penso anche e sopratutto ,  alla nostra attrazione sessuale non da poco ! Ci siamo piaciuti subito . Talmente simili che insieme potremmo avere soltanto dell’ottimo sesso e tanti giochi …

– Apri ! Sono davanti al tuo condominio e so che ti svegli sempre alle 6. Mi piaci anche perché sei molto attivo e cerchi sempre di migliorare te stesso . Entro e ti vedo sorridermi . Ancora  in pigiama ,  con la tazza del caffè in mano. Sei bellissimo con quel sorriso e quelle labbra carnose , quei occhi grandi scuri e quel taglio medio lungo di capelli.
Appoggi la tazza e mi ti avvicini . Ti piacciono le mie sorprese mattutine ; d’altronde sai che alla  mattina , ho piuttosto voglia …

Ti bacio e ti guido verso la tua camera da letto . Ti butto sul letto e mi metto sopra di te . Ti sento sotto di me tutto eccitato , il tuo respiro mentre ti bacio e ti accarezzo questa barba che mi fa impazzire . Sei bello !
Ti giri in una mossa rapida e mi ritrovo sotto con te che mi apri i jeans impazzito . Poi mi spingi più su e ti metti ad assaporare tutta la mia essenza … Ti tiro per i capelli e sento la tua lingua serpeggiare …  mi fai morire e voglio di più !
Mi guardi negli occhi e mi sorridi provocatorio  poi il tuo sguardo scivola sui miei capezzoli turgidi sotto la maglietta . Ti alzi, mi spogli tutta e mentre ansimi leccandomi e succhiandomi i capezzoli , ti sento perderti dentro me . No! Non questo era il piano per stamane . Ti giro , e in un secondo sei sotto . Le mie dita nei tuoi capelli , i miei occhi nei tuoi , i miei morsi ed i tuoi gemiti … Ti scivolo addosso lentamente … piano … ti faccio bollire a fuoco lento . Inizio a cavalcarti più veloce e sento come aumenta il tuo respiro … ne vuoi di più … bene !

Mi vesto mentre mi guardi impazzito . Non dici una parola . Sai le Regole… mie ! E sai anche che questa giornata non passerà senza farti assaggiare fino in fondo quel orgasmo che ora desideri più dell’aria !

– Ci vediamo tra 20 minuti sul campo da paddle . Mi raccomando , in orario !
Scendo le scale sorridere da stronza immaginando come farai fatica oggi a giocare tutto  arrappato ma d’altronde hai accettato le Regole … mie !