Penso alla gente con cui ho avuto a che fare nella mia vita negli anni… tante maschere e pochi volti concordo con Pirandello . Curioso come la gente vuol sembrare quello  che in realtà non è . Vulnerabilità nostra degli umani . Mia , tua , nostra. Siamo … maschere ! Gran parte della nostra vita è una messa in scena . Triste ma veritiero. Purtroppo !
È venerdì ! Ho ricevuto una strana ma eccitante mail . Un invito per stasera ad una festa privata di carnevale. Un insolito carnevale e non solo per il covid ma anche per questo invito . Non so chi dei miei “ conoscenti “ mi abbia fatto l’invito ma nemmeno conta più di tanto .
L’evento si svolgerà in una bella villa privata di Venezia . Qualcuno che mi conosce e sa che non ho problemi a  prendere e partire per guidare fino a Venezia . Mmmm interessante ! Ora divento curiosa . Ho nella mail tutte le indicazioni per arrivarci . La maschera me la daranno prima di entrare .
Arrivo a Venezia per le 22:15. Ho scelto un abito rosso che mette in evidenza le mie forme , i miei lunghi capelli scuri e la carnagione . La maschera che scelgo , rossa , mi sta bene direi . Entro ! Sono tutti vestiti bene ma guardando non riconosco nessuno . Sfiderei chiunque a riconoscere un volto familiare con le luci rosse soffuse e con le maschere .
Vado avanti e studio bene la sala in cui mi trovo . Un cameriere mi offre un bicchiere . Noto che non sono l’unica ad essere da sola . La cosa mi piace ! Non sono per  niente timida e chi mi ha lanciato un simile invito , mi conosce bene direi !
Furbo il tipo non lo nego perché avrà già visto che sono qui ma gli piace giocare hard e non si avvicina . Chi sarai ? Ti piace giocare noto ma prima o poi ti farai avanti …
Dopo qualche bicchiere in cui faccio qualche chiacchiera provocante con alcuni tipi interessanti a mio avviso  , capisco che si tratta di una  festa privata abbastanza … particolare! Decido di girare per le varie stanze curiosa . Nessuna faccia conosciuta anzi , nessun sorriso conosciuto direi !
Mi siedo su un divano del ‘700 e osservo ! Eleganza , classe , aria erotica mischiata al mistero . Rosso , nero , musica bollente e fiumi di champagne … Non so quanti bicchieri ho bevuto ma non mi sono accorta quando in parte mi si è seduto lui … E’ molto elegante , ha un bel sorriso , labbra carnose . Ha un bel fisico ed è alto . Mi sorride e gli sorrido . Gli occhi sono scuri da quel che vedo come il cioccolato bollente . Oups! Lo sguardo gli e’ scivolato sul mio seno e direi che sta fantasticando . In realtà sto facendo lo stesso mente m’intreccio le gambe una sopra l altra . Gli sta bene il frac , la camicia e ha delle belle mani . Mi giro e appoggio un braccio sullo schienale del divano e gli sorrido ammiccante . Si avvicina . È quello che volevo . Mi piace stuzzicarlo e vedo che ci sta . Altrimenti cosa ci fa in questa festa vero ?
Mi sussurra qualcosa che in realtà non capisco e sinceramente non m’interessa più di tanto . Appoggio il bicchiere sul tavolino in parte ,  gli prendo il viso con entrambe le mani e lo bacio . Un bel bacio , delle morbide labbra e un bel gusto di scotch. Profumo ? Chanel noir . Uomo deciso . Infatti lo è ! Mi accorgo da come mi prende per i fianchi e mi tira verso di se’ e sopra . Continuo a baciarlo sulle labbra , sul collo mentre le accarezzo la barba. Sento il suo desiderio che cresce e me la godo nel fargli un certo effetto . Si alza con me in braccio ma capisco al volo cosa ha intenzione di fare e gli scivolo giù dalle braccia come una professionista di lap dance sul pallo .
– Ho un principio mio tesorino ! Non faccio mai sesso qualcuno a cui non vedo il viso. Gli dico passandogli un dito sulle labbra , mento e giù .
Prova a dire qualcosa ma … mi sono già allontanata e cammino verso il guardaroba sicura che mi guarda … Se è abbastanza intelligente e influente avrà la lista nomi e mi cercherà fuori da qui . Se non lo farà , non è un mio problema . Mi piace farmi desiderare e l’uomo che “ suda “ per me , dentro e fuori letto .
Maschere si ma il piacere che ti provoco te lo voglio leggere in faccia tutto!