Sono di nuovo in partenza . Stavolta verso lo sconosciuto . Ho un pesante bagaglio a mano ma come al  solito , farò combaciare il tutto alla perfezione anche se di perfetto non ho nulla . “ E’ la tua abitudine perdere aerei e treni !” , ricordo le parole del mio ex ( “ ex “ ! Che brutta parola che però dovrebbe essere usata solo laddove davvero due ci si lasciano col cuore ).
Si ! Sono stata tante volte a rischio perdere treno , aereo ma non mi è mai successo e poi , importante e che ho solo perso la testa per te e ti ho fatto perdere la tua per me . Direi che sei stato il treno più bello che io abbia mai preso apposta per perdermi.
Non gli ho risposto così ma l’ho pensato in quel momento .
Sono di nuovo in partenza ora e ci penso a come ti tradirò in quelle notti o mattine nelle quali ne avrò voglia . Uno strano tradimento che ti coinvolgerà come tatuaggio sul cuore !
Sono una di quelle che soddisfa le sue voglie quasi sempre .
Lo farò con quelle mani con le quali mi facevi venire i brividi e mi lasciavi vestita solo nella pelle d’oca … Mi tufferò in quel mare selvaggio d’un blu intenso che solo io ho mai visto nei momenti in cui ti regalavo le tempeste che ti muovevano l’anima. Mi piaceva il mio essere selvaggia dettato dai brividi che mi davi . Ho perso il treno della ragione , ecco si ! Qui avresti  tutte le ragioni a rimproverarmi .
Mi piace pensare che mentre sono qui in realtà sono con te , ti sento dentro , addosso e nella testa. Pericoloso conoscendomi !
Ti sento sulle labbra e anche nel epicentro e sei dannata dipendenza !
Sei gocce di brividi che innondano l’anima e non solo!
E’ ora di cercare nelle tasche e fermarti intanto altrimenti ….

Sono di nuovo in partenza …