6:17… La notte abbraccia una nuova giornata e la lascia fare . Fuori grigio , dentro fuoco. Ti avevo pensato tutta la notte vicino, caldo , addormentato.
Mi alzo dal letto , mi lavo i denti e parto … piedi scalzi , cappelli lunghi in disordine chi se ne frega ?
Guido per la strada , sono sola . Nessuno che possa rubarmi lo spettacolo del mattino . Corro per i campi , i tuoi campi dei quali m’innamorai quel giorno di pioggia . Penso a te , a noi…
Eccomi arrivata! Mi stavi aspettando da quello che vedo , perché apri senza farmi bussare . Entro , senza dirti una parola guardandoti intensamente in quei occhi grandi , due gocce di Sardegna e mi sorridi timido . Ti prendo con entrambe le mani il viso e ti bacio lungo , passionale , assaporando le tue labbra carnose mentre sento accendersi in noi quel desiderio matto . Mi prendi per mano e saliamo su in silenzio . Ti lasci cadere sul letto tirandomi a te . Ho sempre amato starti a cavalcioni sopra mentre sento le tue mani scivolare ovunque .
“ Mi sei mancato ! “ Te lo sussurro tra un bacio è uno sguardo . Amo perdermi in noi .
Non dici nulla ma i tuoi occhi , il tuo corpo dicono tutto. Ora inizio a sentire tutto il tuo profumo di uomo : fieno bruciato dal sole , terra secca e vento lento estivo. Questo tuo profumo di uomo che esce quando ci mischiamo lo riconoscerei tra milioni !
Ti scivolo addosso come seta e ti lasci avvolgere …
Ti guardo e sul tuo viso vedo quel momento , quello che nemmeno tu conosci di te , quello che mi porto dentro ogni volta che ti amo. Inizio a correre e a sentire la tempesta che a breve ci sorprenderà .
Gocce di felicità . Ti amo ma non è ora !
7:17 ! Mi sveglio … vado a correre .