Me la rido tra me e me a questo semaforo che dura sicuramente più di tanti uomini …
Mi viene alla mente ora l’ultimo con il quale ho avuto a che fare ? Si, definizione giusta . Mi ha presa subito di testa ! Aveva qualcosa che mi faceva impazzire . Un suo savoir faire. Certo è che mi piaceva ! Pacato , carismatico , occhi profondi , labbra carnose , fine e calcolato  … Mi ha fatto venire subito voglia di “ approfondirlo “ . Il tipo sveglio che piace a me !
L’ho osservato al lavoro per un periodo e poi volendolo , gli ho indotto il pensiero … La prima cena ? Niente di più naturale quella sera . Ricordo con quali voglie l’ho salutato quella notte . Si… mi piace giocare con colui che m’ispira e lasciarlo bollire di voglia . Mi piace farlo bruciare di desiderio…

Ho giocato con lui dei giorni come il gatto gioca col topo . Beh, leone sono ! Ricordo poi la notte nella quale ho deciso di prendermelo e togliermi lo sfizio di lui e la curiosità . Le sue mani piene di desiderio nei miei capelli lunghi … I suoi baci eccitati che più di così non poteva , la passionalità nei preliminari, i suoi occhi nei miei , l’intesa come se lo conoscessi da sempre  … Tutto così naturale e intenso ! Mi ha presa subito a livello sessuale ( a livello di cuore è dura prendere me per non dire quasi impossibile ) . Dopo la magia è svanita anche se lui si lanciava in dichiarazioni d’amore . Io al amore non credo ! Ho creduto una volta e poi mi sono ricreduta .
I giorni a venire volevo gustarmi ancora quelle sensazioni e quella intensità del orgasmo che regalava lui . Si , a letto era qualcosa d’incredibile ! Potrei tranquillamente affermare che non ho mai provato una cosa così a livello sessuale .
Dopo , da bravo leone mi sono annoiata . Eh si ! Pretendo molto da un uomo in qualità di tempo e attenzione e se non me le da , chiudo semplicemente ! Non coinvolgendomi a livello emotivo , non faccio fatica . Mi faceva ridere il fatto che lui pensasse che ci credo alle sue parole ma più delle volte mi scivolavano  di dosso . Mi faceva divertire il fatto che credeva che , finiamo a letto perché bravo “ narratore”  quindi dovevo schiarirli bene le idee.
Quando ha iniziato ad irritarmi il suo comportamento , ho scelto un scacco matto indimenticabile : quale frustrazione peggiore per un uomo che veder una donna , oggetto dei suoi desideri , spogliarsi e infilarsi sexy nel  letto accanto a lui , provocarlo ed eccitarlo e non fargli gustare dal elisir del piacere ? Fino a quel punto era convinto di dirigere il gioco ma davanti ad un tale rifiuto …
Sicuro?