Abbiamo passato la giornata in casa io e lui. Una di quelle giornate di weekend in cui non hai nessuna voglia di nulla dopo una settimana piena di lavoro.
Amo chiudermi con lui in casa … noi due… soli, lontani da tutti e da tutto… Chiusi nel nostro mondo ,un mondo che insieme abbiamo costruito.

Lo amo e credo che mi ami. Lui è il mio mondo ed io sono il suo.

Sono nella nostra camera da letto, persa nella lettura.

Ora scendo a vedere cosa fa lui.

Lo vedo seduto sul divano . Sta guardando delle foto sulla sua macchina fotografica . Deve fare una post production .

Mi piace guardarlo mentre lavora, perso nei suoi pensieri. E’ semplice ma misterioso, dolce piccante, sensibile ma forte, ha dentro un mondo tutto da scoprire, sempre.
Non mi ha sentita scendere ,mi siedo sulle scale e lo guardo … mi piace farlo . E’ un uomo ma col sorriso da ragazzino.

Mi fa impazzire! Ecco! Si è girato verso di me … Quel sorriso e quei occhi azzurri che un giorno mi han fatta innamorare.
Mi siedo sul divano con lui , voglio vedere a cosa sta lavorando e, detto tra noi, mi piace stuzzicarlo un pò e piace anche a lui.
Sembra avermi letto nel pensiero, mette giù la macchina foto e mi prende in braccio e mi bacia! Non entrerò nei dettagli di quel bacio ora… Gli sorrido ammiccante, mi alzo e vado su.
Stasera siamo invitati ad una cena con dei amici a cui non possiamo mancare ci è stato detto.

– Vado su a farmi la doccia . Non voglio arrivare in ritardo ! Gli faccio un’occhiolino e vado su.
– Ma certo amore! Sorride a sua volta .

Lo penso sotto l’acqua calda che mi accarezza il corpo energicamente. Sono proprio felice con lui! E’ il mio tutto: mi capisce come nessuno, mi completa e soddisfa in ogni cosa…
Esco e mi asciugo il corpo ed un pò anche i capelli . Metto un paio di mutandine nere minuscole che dovrebbero passare inosservate sotto l’abito nero che indosserò , poco profumo…

Il ristorante sarà elegante. Ho una vaga impressione che due dei nostri amici si sposino e ci vogliano dare la notizia. Mi piace vestirmi elegante ed un pò provocante per lui. Amo come mi fissa con quegli occhi azzurri in mezzo alla gente. Riesco a leggerlo dentro solo guardandolo negli occhi. Lo “svantaggio” degli occhi chiari : leggi l’anima con più facilità.
In camera ,uscendo dal bagno ,lo trovo che guarda la finestra … Skylar Grey con “I know you” in sottofondo. E’ sempre attento ai dettagli. Sa che li adoro. Non mi ha sentita uscire o vuole giocare ? Avrà visto il mio abito appoggiato sulla poltrona ed ha capito che uscirò nuda.

Vado piano piano da lui . E’ già vestito ed è bellissimo. Il nero le dona molto! Camicia nera ,pantaloni neri e scalzo. Lo abbraccio da dietro e poso le mie mani sul suo petto. Sente che sono nuda. Sente il mio seno appoggiato a lui e lo vedo che sorride mentre piega la testa all’indietro . Lo bacio sul collo ,sul lobo del orecchio e si gira . Lo conosco non resiste più . Mi prende con una mano , mi abbraccia e mi tira a sè. Con l’altra mi accarezza i capelli bagnati e mi bacia con passione. So che lo tiro matto coi miei capelli lunghi neri bagnati .
Lo spoglio ,sarebbe un peccato rovinare la sua camicia nera , e gli sfilo i pantaloni. Mi guarda tutto eccitato! Amo vedere quella luce di malizia nei suoi occhi azzurri ! Mi appoggia sul letto piano piano mentre mi bacia e mi accarezza . Mi fa impazzire sentire le sue mani che mi tolgono le mutandine piano, piano … Mi sta guardando eccitato mentre mi bacia sulle labbra ,sul collo …. Mi sussurra piano al orecchio che mi vuole ..tanto …tutta! Scende … la sua lingua mi veste di pelle d’oca… le sue carezze sulle gambe mi fanno impazzire .

– Lasciati andare tesoro… stringi pure le gambe ,non mi fai male ,anzi! Mi piace sentire che effetto ti faccio!

Stavolta non rispondo, preferisco godermi le sensazioni che mi da! Sono poche le volte in cui mi lascia con le parole in bocca e questa è una di quelle…

Mi sta svegliando uno ad uno tutti i sensi e lo fa in una maniera che solo lui conosce . Mi sta facendo impazzire letteralmente …

Sale su ,mi guarda ,mi bacia…ha tanta voglia di me, glielo leggo negli occhi.

– Amore ,in 30 minuti dobbiamo essere al ristorante ! mi sussurra e mi bacia sul collo.

– Vero! vado a vestirmi , truccarmi e asciugarmi i capelli … mi alzo e sorridendo vado in bagno.

– Chiudimi amore l’abito dietro! Lo fa senza una parola, mentre mi annusa e mi sposta i capelli.

– Sei bellissima con questo abito! Ti sta di meraviglia sul seno e pensando alle mutandine che indossi,non vedo l’ora di rientrare a casa tesoro mio!