Oggi non ho voglia di lavorare e decido di prendermi la giornata libera. Essere una donna capricciosa e viziata ha avuto i suoi lati positivi perché per esserlo devi permettertelo ma oggi non ti parlerò di filosofia ma di …ben altro!
Sono qui ,nel mio loft che adoro. Fuori c’è la neve e mi piace guardarmi intorno , vedere tutto dall’alto e che nessuno veda me. Sono quasi nuda. Ho la mia vestaglia rosso passione di seta che mi accarezza tutta in base a come mi muovo. mi ricorda lui. Solo lui mi tocca cosi… Subito mi viene in mente il tuo profumo di ieri sera. Uomo sicuro di sé, intelligente, passionale. Il mix che mi fa impazzire e che ogni giorno è più raro trovarlo.

Abbiamo un’intesa perfetta direi. L’unica cosa negativa o magari no, e’ che mi ha viziata cosi tanto che voglio che lo faccia sempre! Peccato non abbia potuto prendersi la giornata libera.
I miei occhi cadono sul suo bicchiere vuoto di wiskey … Mi piace quando, dopo una giornata lunga di lavoro, arriva da me e si rilassa con un bicchiere di scotch , guardandomi col fuoco negli occhi. E’ il momento in cui si lascia dietro una giornata di lavoro e abbraccia il relax della sera.
Dunque ,sono qui da sola e mi vengono in mente tante idee molto piccanti. Decido di mandargli un messaggio. Sono li scacchi erotici e mentali a cui solo noi sappiamo giocare e dove servono solo il re e la regina. Basta cosi …

-” Sono quasi nuda e ho voglia di te! ” mi mordo il labbro perchè sto già immaginando … Mi asseconda nel discorso, mi piace questo di lui. E’ sempre all’altezza .
-” Voglio fare l’amore con te dolce, selvaggio ,piccante!” E qui sono scivolata da sola nella mia trappola ma non mi dispiace affatto.
Riempio la vasca di schiuma e acqua mentre scelgo una bella canzone provocante che sicuramente abbiamo ascoltato e usato per i ritmi.
-” Mi sto spogliando e sto entrando nella vasca ,tesoro !” Sorrido maliziosamente mentre immagino che tenta di mantenere un’espressione seria e professionale di fronte al telefono. Pure questo amo di lui : razionale quando serve e passionale quando lo decido io.


Lascio cadere la vestaglia e mi immergo nell’acqua calda e profumata. Appoggio la testa sul bordo e chiudo gli occhi… Mi vengono in mente tutte quelle volte in cui entra con me, mi accarezza il seno , il ventre e scende giù … E’ talmente uomo e talmente bravo che mi fa bruciare i piedi con un solo tocco.
Spesso mi diverto a sentire i racconti di certi uomini che vantano la loro bravura , la loro capacità nel  trovare il punto G. No caro! Non lo hai trovato e se continui a cercarlo in mezzo alle cosce , mai lo troverai ma capisco anche che spesso si comportano come la volpe, non arrivando all’uva ,dice che è acerba.
Mi lascio scivolare più giù nell’acqua ma non resisto e prendo il cellulare.
-” Voglio che arrivi a casa perché voglio giocare con te! E lo voglio subito!” Vedo che lo ha letto immediatamente. Mi piace provocarlo , posso sentire da qui la voglia che gli faccio venire e sono felice. Il mio ego di donna, gode!
-” Tesoro mio ,come faccio ? Ho delle emergenze.” Mmmm no! Questo non l’ho calcolato.
-” Sono nella vasca amore e voglio scivolarti sopra. Voglio farti impazzire di piacere ! Vieni a casa!” Legge e sento che la sua eccitazione cresce ma so anche che non potr‡ scappare. E’ bello anche giocare cosi. Mi piace lasciarlo tutto eccitato e alle fantasie mentre freme dal desiderio di rincasare.
-” Amore, ti prego, basta!” Sorrido e lo penso. E’ l’unico in grado di giocare cosi tramite i messaggi ed Ë l’unico in grado di eccitarmi senza sfiorarmi. Tra noi due c‘è  sempre stata questa ecitazione mentale che poi si finalizzava … ovunque nella casa.
-” T’immagino arrivare a casa di corsa amore , spogliarti tutto di fretta, entrare qui con me , mettermi sui bordi della vasca e passare la tua lingua dove ben sai che mi farai bruciare i piedi.” Legge ma non dice niente. Lo posso immaginare tutto eccitato , un po’ arrossato in viso e con la bocca semi aperta . Amo pensarlo cosi!
-” Alle 18 sarò a casa tesoro mio e soddisferò tutte le tue fantasie …” Mmmm sa che mi piace fantasticare sulla nostra prossima volta.
-” Manca tanto fino alle 18 ! Io ti voglio ora e se non arrivi a casa, mi divertirò col dettaglio che mi regalasti un po’ di tempo fa.”
Ora so che non ragiona piu’ Lo eccita da matti vedermi giocare col mio dildo Amanthy . Sta in disparte ad ammirare lo spettacolo erotico più eccitante che c’e’  , consapevole che, da donna indipendente, nemmeno per questo ho bisogno di un uomo.
-” Lo stai facendo tesoro?” Eccoti curioso amore mio. Mi piace!
-” Si! E mi piace da matti!” E’ uno stuzichino prima che arrivi perché non c’e’  paragone al sesso nostro. E’ lui che deve farmi sentire l’inferno e il paradiso im ogni orgasmo che mi regala  e lo fa sempre all’altezza.
Ora lo immagino sopra di me in questa vasca , muoversi selvaggiamente perché l’ho fatto impazzire di desiderio e reglandomi in pochi attimi quello che voglio . Sento il sangue bollire nelle mie vene e sento l’esplosione che in qualche secondo si prepara a invadere tutto il mio corpo…