Siamo in Sicilia da qualche giorno e pensavo sinceramente che qui ci saremo rilassati senza litigare . Evidentemente mi stavo sbagliando ! Nemmeno la Sicilia con la sua aria spensierata è riuscita a farci rilassare e non litigare più . Mi domando avvolte guardandolo cosa facciamo insieme se litighiamo così tanto ? Magari si domanda lo stesso mentre mi fissa avvolte .
Stasera abbiamo litigato di nuovo ! Non ricordo più ormai il motivo. Vado a farmi la doccia e prepararmi per uscire . L’ultima sera in Sicilia non voglio sprecarla così . Penso di farmi sexy è bella in questo modo ci gioco un po’ con lui e facciamo la pace . Altro che pace ! Non vuole uscire ! Io non ci posso credere ! E’ l’uomo più testardo che io abbia mai conosciuto ! Gliene urlo addosso alcune , lui a me e me ne vado da sola . Se credeva rovinarmi la sera è riuscito ma solo in parte .
Ho fatto un giro per sbollire la rabbia , ho mangiato qualcosa sotto gli occhi curiosi di chi è convito che a cena una da sola non può andare e m’incamino verso casa . Ho in idea per fargliela pagare.
Trovo tutto spento nella nostra camera . Sta dormendo … quello vuole lui farmi credere ma ormai lo conosco bene e so che se è arrabbiato non dorme. Mi conosce anche lui è può scommettere che questa notte dormirò sul divano letto nell’altra stanza.
-Ti sbagli ! Dormirò proprio qui , nel nostro letto , vicino a te ! Dico tra me e me  sotto baffi , ridendo.
Metto il mio pigismino coi fiori , canotta e mutandine . So che questo pigiama li sveglia tutti i sensi e tanti ricordi. Mi sta bene sul seno e sul sedere anche . Sciolgo i cappelli e vado nel letto. Fa finta di dormire ma lo so che non dorme . Ci starà pensando come mai sono lì . Mi metto vicina a lui ma non si muove … mi appiccico e rimane immobile . Sapevo che sei testardo amore mio ma non così tanto. Sarà lunga questa notte…

Tutta la notte immobile al angolo del letto , il mattino lo vedo girato e lo abbraccio piano . Lui mette la mano sul mio braccio . Mi stringo più vicino e lo annuso . Il suo profumo di uomo mi ha sempre tirata matta. Con la gamba sinistra lo accarezzo e lo sento ammorbidirsi … si gira e mi guarda con quei occhi grandi azzurri che mi fanno impazzire . Diceva che anche i miei occhi scuri lo tirano matto. Lo bacio sulle labbra carnose mentre lo accarezzo e lui mette la mano tra i miei lunghi capelli neri .” Siamo un bel contrasto in questo letto bianco “ penso mentre mi gusto il suo bacio . E’ eccitato , lo sento dal respiro , da come mi tocca e da come mi bacia . Mi metto sopra di lui , mi tolgo tutto e lo spoglio . Scendo e lo bacio mentre mi fissa con occhi più grandi di prima. Mi piace come mi stringe le braccia mentre …  Mi piace sentirlo eccitato , ansimare completamente perso nel suo piacere . Lo faccio ora gustare piano , piano dal altro pezzo di paradiso mentre guarda cosa le ato facendo ….
Devi gustartelo per bene il paradiso per poi dopo paragonarlo al inferno del … astinenza !
Colazione amore ?
Imparerai a spese tue che la donna , quella che ti fa bollire il sangue , ne sa una più del diavolo amore !