Sono i giorni in cui l’estate sta facendo i suoi ultimi balli per lasciare poi il posto all’autunno . Si sentono nel aria le prime note di nostalgia … Quest’anno l’uva maturerà nella nostra mancanza !  Io nascosta nella mia armatura cucita perfettamente addosso e tu racchiuso nel odio e nel orgoglio . Il mio trucco d’indifferenza e ghiaccio , disegnato perfettamente sul mio viso , non tradirebbe nessuna emozione . I tuoi occhi , non si perdono più nei miei . Non avresti più il coraggio di guardarmi dentro e quindi il tuo unico compito è quello di sfuggire al mio sguardo . Fai bene ! Ci siamo avvelenati avvicenda col oppio moderno che sta devastando l’umanità ma la sera ad andare a letto , ognuno di noi sa il proprio piombo che si porta dentro .
Cammino leggera per la città . Devo incontrare una vecchia conoscenza . Ho un po’ di strada da fare quindi il tempo giusto per pensare …  Ci divide l’orgoglio , la rabbia , l’odio magari,  e ci unisce una canzone . Sorrido ! Siamo lontani ma non troppo e potrebbe essere tutto a distanza di uno squillo. Non mi cerchi ma mi pensi . Non ti cerco ma ti sento … Cosa farei se mi cercheresti ? Non lo so e questo mi mette paura !
Risposta inammissibile per come sono io ma mentre la do solo a me stessa , va bene così ! Importante non saperlo nessun altro perché ultimamente sono tremendamente felice di circondarmi di apparenza . Mi coccola e mi da sicurezza .
Sono cambiata molto nei ultimi mesi e non so se in bene o in male . So però che il bene ed il male sono relativi quindi non mi preoccupo . Va benissimo cosi. Ecco, il sarcasmo non mi aiuta molto magari ma in qualche modo dovevo sopravvivere no?
Dicevo che l’uva maturerà  nella nostra mancanza ! Maturerà  ! Questo è quello che conta alla fine credo . Mi aveva chiesto una persona cara a me una volta , come abbiamo fatto a stare insieme ? L’ho guardata , mi sono messa a ridere e le ho risposto : Come  abbiamo fatto a stare insieme ? Non è questa la domanda ! La domanda è : Come  siamo  riusciti  a lasciarci ?! Rido e la gente mi guarda . Ma il bello è che nessuno può leggermi nel pensiero altrimenti sarebbero guai più delle volte .
Ora devo lasciarci andare … Pensandoci , mi hai rubato il tramonto .
Sono arrivata ! Tieni un attimo tu questi pensieri . A me ora pesano .