Voglio parlare in questa sezione oggi di un tema abbastanza tabù ma lo voglio fare per andare parallelamente col articolo della mia prima esperienza con una donna.

Ho sentito e sento spesso ancora delle donne che vorrebbero fare sesso con una donna ma si vergognano .

Altre che fantasticano sulla esperienza con una donna ,si masturbano al idea e si guardano film porno al riguardo, peggio di un uomo.

Mi sono anche capitate varie proposte abbastanza piccanti da parte di donne ben sposate e con dei figli.

Perchè non ci sono andata ,ti chiederai? Beh,sicuramente non per una questione morale.

Il sesso lo vivo a 360 gradi . Non mi andava la tipa. Tutto qui. Non era in grado di stuzzicarmi la testa e meno la fantasia (che è tanta) .

Ritornando al discorso… ho sentito vari situazioni ma la più disperata dal mio punto di vista ( dirò sempre ” dal mio punto di vista” perchè questo blog mi appartiene, di conseguenza , porta il mio segno) ,rimane quella in cui lei , piena di inibizioni e inquadrata dalla società in cui viviamo ,vorrebbe far sesso con un’altra donna ma si vergogna. Ad un certo punto la voglia e la curiosità sono talmente grandi che superano qualsiasi moralità e come diceva uno scrittore di cui ora non ricordo il nome, ” quando il desiderio è troppo forte, supera qualsiasi ragione”; sceglie quindi di vivere l’esperienza a tre : lei , il suo lui e l’altra donna.

Può andarle bene ma secondo me sono pochi i casi e sopratutto ci sono nelle coppie formate apposta per fare certe esperienze sessuali e, con a base nulla di concreto. Ma ci sono anche le coppie di lunga data ,scivolate da un bel pezzo nella monotonia e nella noia di coppia ,che decidono provare esperienze sessuali nuove e piccanti. Nulla di male secondo me . Poi ci sono quelle donne curiose che amano il loro compagno, fidanzato ecc..  ma vogliono fare questa esperienza con una donna.Di queste voglio parlare ora! Delle donne che, abbastanza curiose ma timide , scelgono di ” nascondersi” dietro il loro tipo per poter vivere un’esperienza del genere. Lui non dice di no ( voglio vedere quel uomo che almeno …10 volte nella sua vita non si è immaginato a letto con due donne) !

Quindi lui accetta, lei curiosa ma un pò titubante , arrivano a viverlo. Sicuramente anche un pò su di giri per rompere il ghiaccio ,vivono una notte di sesso nuovo perlomeno. Lei finalmente ha provato il sesso con una donna e, guarda caso, anche il sesso a tre. Bel inizio per una principiante direi ( si, lo so! sono abbastanza antipatica quando mi ci metto ).
Passa un tempo e, come diceva George Bernard Shaw ” Esistono due tipi di tragedie nella vita. Uno è perdere ciò che più si desidera , l’altra è ottenerlo. Quest’ultima è la peggiore, la vera tragedia.” Lei ormai la sua esperienza l’ha fatta ma si accorge soltanto ora che nella sua relazione le cose non sono più come prima . Ha un pò sottovalutato la gelosia che caratterizza gran parte di noi donne. Lui dal suo canto pensa che è stata lei a proporgli e lo vorrebbe rivivere . Ed ecco qui che devo dare ragione a Shaw . Non voglio allungarmi troppo sul argomento .

Credo di aver toccato un punto abbastanza sensibile.

Il mio consiglio è : vivi qualsiasi tipo di esperienza vuoi perchè è sempre meglio provare che avere dei rimpianti dopo ma ( c’è sempre un ” ma” nelle frasi un pò lunghe) non coinvolgere il tuo uomo perchè dopo un’esperienza del genere ,in tanti casi, nulla sarà più come prima.

Ti consiglierei di viverlo da sola e di tenertelo per te ( vabbè se proprio, puoi raccontarlo alla tua migliore amica ma io non lo farei fossi in te) .

Per concludere, auguro a tutti del sano e appagante sesso con chi meglio desideriate . Fate quello che volete ma alla grande.

Se avete voglia di parlare al riguardo, di darmi nuovi spunti per il prossimo articolo di coach, di farmi delle domande ,aspetto le vostre email.

Un saluto da Eva per l’Eva nascosta in voi.